Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Cork International Airport
Traghetto Rosslare 275.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

Il tempo di guida dall'aeroporto di Cork City a casa è di ca. 1 ora e mezza da Cork, prendere la strada principale (N71). Provenendo dall'aeroporto, seguire le indicazioni per West Cork o N71, non prendere la strada costiera (a volte anche segnalata West Cork) o andare a Kinsale. Quando sei sulla N71, segui le indicazioni per Innishannon, poi per Bandon, poi per Clonakilty, poi per Rosscarbery, quindi per Skibbereen. Ci sono strade di sollievo intorno a Bandon e Clonakilty che evitano i centri urbani. Dopo Rosscarbery, attraversa Leap (a metà strada tra Rosscarbery e Skibbereen). Circa 1 miglio ad ovest oltre Leap, girare a sinistra seguendo le indicazioni per Union Hall. Nella Union Hall attraversare la strada rialzata, girare a destra all'incrocio a T per lasciare il villaggio in salita (superando il supermercato Fullers (Centra) sulla sinistra). Seguire la strada a sinistra dopo la chiesa di RC, poi dopo circa mezzo miglio a destra (segnalata per Reen Pier), passare la vecchia scuola per raggiungere il vecchio edificio di Creamery vicino al lago. Forcella è partita qui (segnalata a Myross), lasciando il lago alla vostra destra e seguendo la strada per circa un miglio, attraversate la strada rialzata e girate a sinistra per circa un miglio e mezzo verso il muro del Porto di Squince. Poco prima di Squince Harbour, svolta molto a destra su per il sentiero ripido e la casa è la casa bianca prima sulla sinistra. La chiave è protetta in una chiave di sicurezza sulla destra della porta d'ingresso a cui gli inquilini riceveranno il codice. Una chiave è anche tenuta dalla governante Sarah O'Brien che vive nelle vicinanze di Union Hall.

Attività vicine Union Hall

Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti