Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Cagliari Elmas
Traghetto Arbatax 14.00 km
Stazione ferroviaria Nuoro 87.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

L'Ogliastra si raggiunge preferibilmente in auto partendo dai principali Porti ed Aeroporti della Sardegna: Aeroporto di Cagliari/Elmas, Porto di Cagliari, Aeroporto di Olbia, Porto di Olbia e infine il Porto di Arbatax (Tortolì), situato nella costa ogliastrina.

Riceveremo i nostri ospiti o nel nostro ufficio, in Corso Vittorio Emanuele 14, a Bari Sardo, o direttamente nei pressi della struttura, in Via Dei Corbezzoli, località Torre di Barì.

Attività vicine Bari Sardo

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Il nostro territorio, l'Ogliastra, è costituito da tanti piccoli comuni. I mezzi di trasporto pubblici sono presenti ma non efficienti come nelle città. Non esistono, tram, metropolitane, treni o altri mezzi che consentano di spostarsi in tutte le ore del giorno e in qualsiasi posizione. Si consiglia quindi, se si vuole scoprire il nostro territorio e se si vuole essere autonomi, di raggiungere la casa dai porti e dagli aeroporti e di trascorrere la vacanza con un mezzo di trasporto proprio. La posizione di cui gode Bari Sardo, centrale e privilegiata all'interno del territorio ogliastrino, ordinato dalla natura come un anfiteatro, consente a chi vi soggiorna di spostarsi con facilità in tutti i punti del territorio provinciale.