Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Penticton or Kelowna
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Summerland è situato lungo la Highway 97 nel sud Okanagan sulle rive del Lago Okanagan, convenientemente situato tra Penticton e Kelowna. Più di un quarto di milione di persone vivono entro 90 minuti della Comunità.

Viaggi la 5a Hwy spazioso e panoramico da Kamloops, o testa la Coquihalla Highway 5 da Vancouver, entrambi i quali prendere a Merrit e il bivio per 97 C connettore Okanagan. Da qui, è facilmente raggiungibile in auto a cui il connettore si fonde con Hwy 97 a nord Peachland, solo 20 minuti da Summerland.

Se si sta guidando da Calgary, collegare TransCanada Hwy 1 per Sicamous, dove si collega alla statale 97 bis direzione sud verso Okanagan. Se stai viaggiando a nord dagli Stati Uniti, Summerland è appena un'ora auto dal confine degli Stati Uniti all'incrocio delle autostrade 97 e 3 vicino a Osoyoos.

Kelowna Summerland – 40 minuti Osoyoos Summerland – 1 ora di Vancouver a Summerland – 4 ore Kamloops a Summerland – Calgary 2,5 ore a Summerland – 7,5 ore se si preferisce volare, Penticton Airport è a soli 15 minuti d'auto. Air Canada Jazz gestisce voli giornalieri a Vancouver, e a partire da ottobre 2014, Penticton accoglierà Westjet e voli di linea diretti a Calgary. Se stai venendo ulteriormente all'estero, Summerland è a un'ora di auto dall'aeroporto internazionale di Kelowna, indicato come uno dei 10 aeroporti più trafficati in Canada.

Attività vicine Summerland

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti