Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Catania
Traghetto Messina 45.00 km
Stazione ferroviaria Taormina 3.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Se si arriva dall aeroporto di Catania: di vi é un servizio di autobus della interbus (www.interbus.it) con cadenza oraria (in periodi di punta anche meno) che in un'ora e mezza porta al terminal bus di Taormina.

La di dal terminal degli autobus basta percorrere via Luigi Pirandello (in salita) sino a Porta Messina, imboccare il Corso Umberto (zona pedonale) percorrere 150 metri sino a Via Di Giovanni (a sinistra ed in discesa) sino a raggiungere il bivio con via iallia bassia (a sinistra dopo 150 metri). Percorrere via iallia bassia sino alla fine e subito dopo (quasi di fronte) vi é una strada privata (strada privata acrosso o papale) da percorrere sino al cancello verde. La casa é l' ultima sulla sinistra.

Se arrivate con auto: sull'autostrada prendere direzione Messina e uscire a taormina.

Scegliere il vostro navigatore Taormina Via del Ginnasio.

Dopo l'uscita prendere la corsia di sinistra (taormina) e salire la collina.

Dopo 3 km si vedrà un grande parco sul lato destro e un po' tondo traffico.

Vai ahed su per la collina.

Dopo aver passato porta Messina (una vecchia porta della città) hotel imperiale (lato destro) un venditore di olio (lato destro) seguire le indicazioni per monte tauro Hotel (sulla sinistra) andare giù e arriverà di fronte ufficio postale.

Prendere la stradina a destra del post office (lato negativo) e poi dopo aver lasciato il parco sulla destra prendere via Roma (una strada panoramica).

Alla fine di quella strada (hotel villa paradiso) girare a destra e dopo a sinistra (che è via del Ginnasio).

House è sulla terza strada a destra (strada privata Papale).

Meno di Marioanche) che in un'ora e mezza porta al terminal dei bus. La di dal terminal degli autobus basta percorrere via Luigi Pirandello (in salita) sino a Porta Messina, imboccare il Corso Umberto (zona pedonale) percorrere 150 metri sino a Via Di Giovanni (a sinistra ed in discesa) sino a raggiungere il bivio con via iallia bassia (a sinistra dopo 150 metri). Percorrere via iallia bassia sino alla fine e subito dopo (quasi di fronte) vi é una strada privata (strada privata acrosso o papale) da percorrere sino al cancello verde. La casa é l' ultima sulla sinistra su richiesta possibilità di ottenere ogni giorno trasferimento alla spiaggia e tornare indietro.

Spiaggia compresa piscina, fondali marini e spogliatoio.

Attività vicine Taormina

Sport Campo da tennis disponibile in città
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città