Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto PARMA G.VERDI
Stazione ferroviaria STAZIONE CENTRALE PARMA 1.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

La distanza dalla stazione ferroviaria all'appartamento è di circa 1200 metri. La strada è facile e piacevole , lungo il fiume che attraversa la città. All'uscita dalla stazione ferroviaria, raggiungete il semaforo a destra. Proseguite dritto in via Toschi mantenendo sulla destra il fiume. Superate il primo ponte che incontrate proseguendo fino al secondo ponte, chiamato "Ponte di Mezzo". La giunti, girate a destra e attraversate il ponte, continuate in Via D'Azeglio per 100 metri e troverete una grande chiesa sulla sinistra, girate a sinistra e subito dopo a destra in Via Imbriani. A 100 metri arriverete in Piazzale D.Bertozzi .L'appartamento è al n° 29 . Qualora siate stanchi del viaggio o per qualunque altro motivo vi consiglio un taxi che vi condurrà all'appartamento in pochi minuti . Diversamente può essere una piacevole passeggiata che vi consentirà un primo e riassante contatto con la città.

The distance from the train station to the apartment is about 1200 mts. The road is easy and along the river that runs through the city. Outside the station go to the traffic lights on your right. Go straight in via Toschi and you will have on your right the river. Go straight and exceeds the first bridge continue til the second bridge, called "Pontedi Mezzo ." Go to the right and cross the bridge , continue in Via D'Azeglio for 100 m and you will find a large church on your left, turn left and immediately right into Via Imbriani. At 100 mts you will arrive in Piazzale D.Bertozzi . If you are tired and you have a lot of luggage I suggest a taxi. Otherwise it can be a pleasant stroll to get to know the city.

Attività vicine Parma

Sport Campo da tennis disponibile in città

Esplorare i dintorni

L'appartamento è situato nel cuore del centro storico e inserito in una area vicinissima alla zona universitaria della città ,dista poche centinaia di metri dall'area ospedaliera . La sua posizione consente in poche decine di metri il rapido e comodo accesso a numerose aree destinate al parcheggio dell'auto. La posizione dell'appartamento garantisce altresì un agevole accesso ai mezzi pubblici cittadini che vi faciliteranno il raggiungimento di tutte le aree urbane ed extraurbane della città e della provincia(vedi castelli,pievi e località turistiche e termali di cui abbonda la ns provincia