Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Southampton (18km) or Bournmouth (37Km)
Traghetto Portsmouth (47Km) or Poole (50Km) 47.00 km
Stazione ferroviaria Ashurst New Forest
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

3.5miles solo dalla fine del M271, accesso in auto è facile. Ma se volete una vacanza gratis auto che questo è un luogo dove può veramente vacanza senza auto. Il cottage è situato presso la stazione, che è 1 ora 29 minuti (treno veloce) da Londra Waterloo. La linea serve anche aeroporto di Southampton e Southampton centrale così come Bournemouth e Weymouth ad ovest.

C'è un servizio di autobus a Southampton e il cottage è vicino alla fermata dell'autobus New Forest Open top. C'è una Coop negozio aperto 365 giorni all'anno 750m di distanza. La New Forest (un pub Fullers che serve buon nosh) è vicino e una selezione di ristoranti, si trova appena oltre il ponte, o 3 miglia di Lyndhurst.

Attività vicine Ashurst

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Rufus casolare è un vecchio casolare ferroviaria alla stazione di Ashurst New Forest, in modo da viaggiare in treno è facile. stazioni locali come Beaulieu Road, Brockenhurst (a Lymington), Christchurch, Bournemouth ecc, sono veramente facile. Come è l'accesso a Londra, o di Winchester. C'è anche una fermata dell'autobus sulla strada principale. Questo si trova sulla strada Blue Star 6, che chiama a Southampton, Lyndhurst, Brockenhurst e Lymington. In estate bus superiore aperto ferma qui. I traghetti a Southampton e Lymington servono l'isola di Wight. Ma cosa migliore è una bicicletta. Se non avete il vostro affitto uno da Lyndhurst. Essi potranno consegnare al cottage. Per gli escursionisti si ha accesso foresta a 100 iarde dalla casa ..