Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Berlin Tegel
Stazione ferroviaria Hennigsdorf S-Bahn 5.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Punti di interesse di Berlino: Berlin City Hall - 'Rotes Rathaus': luogo di incontro del governo dello stato, porta di Brandeburgo: famoso punto di riferimento, cancelleria federale: edificio più potente della Germania, Checkpoint Charlie: ex passaggio di confine, East Side Gallery: memoriale per la pace e la riconciliazione, la Torre della TV: l'edificio più alto di Berlino, Chiesa commemorativa: Chiesa rovina - un monumento contro la guerra, mercato Gendarmen: uno dei luoghi più belli in Europa, Hackescher Hoefe: otto cortili con molti piccoli negozi, memoriale dell'Olocausto: memoriale per gli ebrei assassinati d'Europa, Museo ebraico: edificio di Daniel Libeskind, Forum cultura: moderno centro per arte e cultura, Kurfuerstendamm: una delle più importanti vie dello shopping a Berlino, l'isola dei musei: uno dei migliori complessi in Europa, nuova sinagoga Museo: uno degli edifici più belli di Berlino, il quartiere Nikolai: storico fascino di città vecchia, Potsdamer Platz: la nuova Berlino, il Reichstag: il Parlamento tedesco, vittoria colonna: simbolo delle guerre vinte, Zoo: 19.000 animali su 34 ettari.

Potsdam: La città di Potsdam è senza dubbio una delle più belle città in Germania. Incorporato in un attraente paesaggio culturale della capitale del Brandeburgo ha molto da offrire attraente per molti diversi interessi e aspettative. Il simbolo più famoso è il castello di Sanssouci. Ma l'estate ex residenza di Federico il grande e il suo parco con molte attrazioni supplementari non è l'unica cosa che lo rende utile per visitare Potsdam. I quartieri storici della città come la colonia russa Alexandrowka, il quartiere olandese e il quartiere ex tessitore Boemia dare sensazione di tipica città europea di Potsdam. Altre cose Potsdam ha da offrire sono il parco di pellicola, un mondo di avventura natura della biosfera, il Volkspark su ex tedesco federale Visualizza giardino composta, ricreativa Marina, proprietà royal Bornstedt così come un collettore spettro cultura nella Schiffbaugasse nel centro storico di Potsdam.

Oberhavel escursioni: Castello di Oranienburg: uno dei più magnifici castelli stile barocco di Mark Brandenburg, memoriale e Museo. Sachsenhausen: un'esposizione del terrore del terzo Reich stufa e ceramica Velten Museo: due piani con belle vecchie stufe (XVI del XX secolo), stufa di modelli, piastrelle e stufa decorazione, diverse ceramiche e terraglie.

Overhavel Farmers Market: questo mercato ha qualcosa da offrire a giovani e vecchi. Alimenti freschi locali corse pony, parco giochi e petting zoo, un castello di paglia per giocare, gite in carrozza trainata da cavalli.

Linum cicogna villaggio: bellissimo paesaggio con innumerevoli nidi di cicogna.

Banda Kremmen auto: auto gang traccia con bicicletta, leva e carrello banda automobili.

Briese valle: una perla di natura e una delle più belle aree locali di ricreazione in Berlino regionale parco Kraemer Forst: offerta escursioni sulla vecchia foresta Poststrasse Hamburger di casa Saubucht: natura idilliaca e ospitalità nella foresta Kraemer.

Attività vicine Oberkraemer

Sport Sport acquatici
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città