Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto www.kliaexpress.com
Stazione ferroviaria www.ktmb.com.my
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Da KLIA: 1) KLIA Express acquisto il biglietto KLIA Express presso il contatore o i distributori automatici situato presso la sala arrivi, livello 1. Il tempo di funzionamento è da 9 a 12. Esso fornisce un viaggio continuo tra KLIA e KL Sentral. Il viaggio dura solo 28 minuti con sicuri contenitori per bagagli check in e check-out. Normali tariffe di sola andata è RM35 (adulti) e RM15 (bambini), mentre il biglietto di ritorno è RM70 (adulti) e RM30 (bambini).

2) allenatore express (Bus) il viaggio da KLIA a KL Sentral sarà circa 1 ora. La tariffa per RM10 (adulto) è unidirezionale e RM6 (bambini), mentre il biglietto di ritorno è RM18 (adulti) e RM10 (bambini). I biglietti possono essere acquistati dalla biglietteria che si trova al piano terra, blocco C, a KLIA.

3) in alternativa, è possibile acquistare coupon taxi come si cammina dalla sala arrivi da RM75 a RM200 secondo classe di servizi taxi che richiedono al Parkview KLCC.

Da KLIA2 1) The KLIA Express avrà solo 33 minuti dal KLIA2 al KLIA. Il viaggio fra terminal dista solo 3 minuti.

2 ci sono due compagnie di autobus manutenzione KLIA2 - rotta KL Sentral, vale a dire: a) Aerobus: la tariffa per RM10 (adulto) è unidirezionale e RM5 (bambini) Skybus b): la tariffa per RM10 (adulto) è unidirezionale e RM5 (bambini) il viaggio dura circa 1 ora e 15 minuti.

3) taxi tariffe vanno da RM115 a RM300 secondo classe di servizi di taxi, che si richiede di Parkview KLCC.

Attività vicine Kuala Lumpur

Sport Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città