Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Newquay
Traghetto Plymouth 100.00 km
Stazione ferroviaria St Austell 13.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

L'indirizzo postale completo è Penwarne Manor, Penwarne Lane, Mevagissey, PL26 6PQ Direzioni dalla A30. Dista circa 30 minuti in auto dall'uscita "St Austell". Quando raggiungi St Austell, dirigiti verso Mevagissey. Attraversa il centro di Mevagissey e sali su una ripida collina dall'altra parte. Continuate sulla strada principale e la strada vi porterà sulla destra. Continua su per la collina in Higher Well Park, che poi piega a sinistra. Percorri Higher Well Park e mentre inizi a scendere a Portmellon Park, siamo sul lato destro lungo l'unità. Mevagissey può essere piuttosto occupato ed è piuttosto stretto. Se volevi evitare Mevagissey, c'è un modo che, sebbene sia più lungo, eviterà le strade strette. Quando ti avvicini a Mevagissey da St Austell, salirai su una collina molto lunga, da Pentewan. In cima a quella collina svoltare a destra, che sarà segnalato Gorran ed Heligan. Continuate su quella strada per circa 5 miglia e alla fine scendete a Portmellon. Quando vedi il pub Rising Sun, svolta a sinistra sulla strada principale. La strada salirà su una collina, si piegherà attorno a destra e siamo quasi in cima alla collina sul lato sinistro. Mentre scendi dalla nostra corsia vedrai i granai sulla destra. Il parcheggio è sul retro dei fienili.

Attività vicine Portmellon Cove

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Si consiglia una macchina.