Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto ROMA - FIUMICINO
Traghetto ROMA - CIAMPINO 106.00 km
Stazione ferroviaria PRIVERNO - FOSSANOVA 28.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Mezzi di trasporto

Aereoporti (organizziamo TRANSFER da e per aereoporto)

Roma-Fiumicino - Leonardo da Vinci a km 112

Roma-Ciampino - G.B. Pastine a km 106

Come raggiungere San Felice Circeo In Auto: Percorrendo l'Autostrada del Sole (A1) direzione Napoli (per chi proviene da nord) o direzione Roma (per chi proviene da sud), uscire al casello "Frosinone", proseguire sulla SS 156 dei Monti Lepini, direzione Latina, seguire poi le indicazioni per San Felice Circeo da Roma: - dal G.R.A. di Roma, uscita 26, direzione Pontina-Pomezia-Latina, proseguire sulla SS 148 direzione Latina, seguire poi le indicazioni per San Felice Circeo oppure - percorrendo la SS 7 Appia, dopo Ciampino al Km.19,600 girare a destra e proseguire sulla SS Nettunense, al Km.15,700,all'altezza di Aprilia, girare a sinistra e proseguire sulla SS 148 Pontina direzione Latina, seguire poi le indicazioni per San Felice Circeo.

In Treno: Dalle stazioni di Roma e Napoli, fermata Priverno-Fossanova a km 27,8 da La Cesa (organizziamo TRANSFER da e per STAZIONE DEL TRENO)

Attività vicine San Felice Circeo

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

La Cesa Casa Vacanze si trova a San Felice Circeo LT tranquillo paesino affacciato sul mar mediterraneo, a metà strada tra Roma e Napoli, nel Parco Nazionale del Circeo (mare montagna e laghi). A soli 50 minuti di motonave ci fanno da scorcio le stupende isole Pontine (Ponza Zannone Palmarola e Ventotene) raggiungibili anche per una gita giornaliera da La Cesa Casa Vacanze). Da non perdere ovviamente anche una visita a SERMONETA bellissima città medioevale arroccata sui monti Lepini a soli 50 km da San Felice Circeo ed il vicinissimo giardino di Ninfa.