Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Dalaman
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

Trasporto aereo a Marmaris è fatto attraverso l'aeroporto di Dalaman. Con il suo rinnovato terminale di 10.000.000 capacità passeggeri, Dalaman aeroporto può facilmente soddisfare l'aumento del numero di passeggeri e aerei.

Distanza tra l'aeroporto di Dalaman e Casa Feronia è 121 km, che dista circa 2 ore in auto strada.

Gli ospiti senza trasferimento aeroporto verrà a Marmaris Coach Station. Ci sono autobus servizio sistematico di Havas tra Dalaman aeroporto – trasferimento di Marmaris che prende circa 1,5 ore d'auto modo. Per informazioni dettagliate di Havas Dalaman aeroporto – trasferimento di Marmaris, fare riferimento alla seguente link;

http://www.Havas.net/en/OurServices/BusServicesAndCarParkingFacilities/ServicePoints/Pages/Dalaman.aspx la distanza tra Marmaris – Orhaniye dista 25 km. Anche se non avete una macchina, il trasporto è facile;

Dopo il suo arrivo con Hava? servizio autobus dall'aeroporto di Dalaman a Marmaris Coach Station, diretto dolmu? taxi a Orhaniye o servizi può essere facilmente utilizzato.

Ci vogliono circa 40 minuti dalla stazione dei pullman di Marmaris a Orhaniye con dolmu?. Quando arrivate a Orhaniye, dolmu? autista vi aiuterà a venire a Casa Feronia o può darci una chiamata.

Modo di guida è anche facile;

Seguire la direzione per Marmaris dall'aeroporto di Dalaman. Quando venite a Marmaris, iniziare a seguire la direzione a Datça.

Proseguire fino a quando vedete il cartello Bozburun – Orhaniye sulla vostra sinistra. Girare a sinistra e lasciatevi per godersi la strada lato mare con vista mozzafiato sul mare cristallino spiagge e villaggi. Le curve della strada lato mare dice benvenuto con viste sorprendenti.

Quando si arriva a Orhaniye e passa K? zkumu sulla vostra destra, girare a sinistra attraverso il mercato sirena sul lato. Proseguire dritto e prendere la prima a destra, dopo circa 500 metri di guida svoltare a U per la strada stretta del villaggio e andare avanti per circa 700 metri. Quando si vede il cimitero del paese sul lato sinistro, girare a sinistra e proseguire per 200 metri e vedrete Casa Feronia quando si gira destra ;)

Attività vicine Orhaniye

Sport Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti