Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto pisa
Traghetto livorno 34.00 km
Stazione ferroviaria pontedera 23.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Se arrivate all'aeroporto di Pisa (Galileo Galilei), so che l'aeroporto è molto vicino al centro storico di Pisa e poi se tu avrai voglia di trascorrere un po' del vostro tempo visitando almeno sua artistica più interessante, forse per tornare con più tempo durante il vostro soggiorno in Toscana.

Per arrivare da Pisa a WHATABOUTPISA B / B, si può prendere l'autostrada Firenze-Pisa-Livorno (FI-PI-LI) in direzione Firenze (uscita Ponsacco). È un'autostrada di accesso stradale. In questo caso si può approfittare per fare una sosta presso il centro commerciale Navacchio, dove si possono trovare molti negozi e un sacco di idee per buoni acquisti di prodotti locali.

In alternativa si può prendere la strada provinciale 21 + 206 di strada regionale. Lungo la strada vi consigliamo di fermarsi in città Acciaiolo (Fauglia) per il Caseificio Busti, producendo ottimi formaggi e ha anche un buon ristorante per una deliziosa degustazione.

Se arrivate all'aeroporto di Firenze (Amerigo Vespucci), per arrivare a WHATABOUTPISA B / B, si consiglia di prendere la Firenze-Pisa-Livorno (FI-PI-LI) in direzione Pisa, uscire a Ponsacco e poi vai a Casciana Terme abbiamo trovato tra il km. 14 e 15 km del 13 strada provinciale (SP 13), detta anche Via del Commercio Sud. Da Casciana questa strada verso Livorno o Pisa.

Attività vicine Casciana Alta

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti