Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Malaga
Traghetto Malaga 15.00 km
Stazione ferroviaria Torremolinos 300 m
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

La proprietà è molto facile da raggiungere. Molti aeroporti in Regno Unito, Irlanda, Spagna, Germania, Paesi Bassi, Scandiavio e altri paesi europei hanno voli diretti dall'aeroporto di Malaga, che è a breve distanza.

Dall'aeroporto di Malaga è una breve corsa in Taxi (circa 20 €) per l'appartamento. Semplicemente chiedere Castillo de Santa Clara su Calle Castillo del Ingles a Torremolinos. In alternativa il treno dall'aeroporto di Malaga a Torremolinos è molto comodo, lasciando ogni 20 minuti tutto il giorno. Poi si può prendere un taxi veloce a Castillo de Santa Clara su Calle Castillo del Ingles o la breve distanza di cammino giù per la collina con l'aiuto di una mappa o Google Maps.

Una volta alla reception, portineria 24 ore su 24 vi aiuterà mediante l'accesso alla vostra camera.

Attività vicine Torremolinos

Ideale per Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Torremolinos è una posizione comoda per l'aeroporto di Malaga, con collegamenti facili treni, autobus e taxi. Il servizio ferroviario locale collega la città alla città di Malaga a est lungo a Benalmadena e Fuengirola a ovest. I servizi di autobus corrono lungo la costa a Marbella e di là, così come nell'entroterra. treni Intercity partono dalla stazione di Maria Zambrano di Málaga.