Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Orlando International Airport
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

La nostra casa è nelle immediate vicinanze di molte destinazioni turistiche, tra cui Walt Disney World, Seaworld e Universal Studios. Ci sono diversi modi per raggiungere la vostra dolce casa, se si arriva in aereo, le nostre case sono solo a breve distanza dall'aeroporto alla casa. Alla Dolce Casa per le vacanze, si consiglia vivamente di noleggiare una macchina, in quanto rende come arrivare e intorno alla zona molto più facile. Offriamo anche sconti sui biglietti ufficiali per i parchi a tema e noleggio auto a Orlando. Non esitate a chiedere!

Attività vicine Davenport

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Come muoversi Orlando è più facile di quanto si possa pensare. Orlando è ben attrezzata per accogliere i milioni di visitatori che ci vengono ogni anno. Quindi non preoccupatevi, anche durante i periodi di punta, le strade sono ben progettati per permettere a tutti di raggiungere le loro destinazioni. Qui a Dolce Casa per le vacanze, consigliamo vivamente approfittando di una macchina a noleggio in quanto sarà sicuramente aggiungere la flessibilità e la convenienza per la vostra vacanza. Se si vuole andare a fare un giro panoramico, o semplicemente non avete voglia di guidare, c'è l'I-Ride Trolley, che comprende due percorsi intorno alla zona International Drive che copre 14 miglia tra cui parchi a tema e Orlando Premium Outlets, solo giorno o biglietti di viaggio illimitate sono disponibili a partire da pochi dollari.