Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Geneva
Traghetto Calais 900.00 km
Stazione ferroviaria Chamonix 300 m
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

L'aeroporto di Ginevra è di 1 ora di distanza: Noleggio auto - spesso l'opzione più economica se ci sono 2 o più persone nel vostro gruppo. Raccogliere l'auto in aeroporto e guidare direttamente a Chamonix in autostrada, che è facile anche in inverno - condizioni attenuanti escluse! Trasferimento aeroporto - La soluzione più economica e veloce, se si viaggia da soli e grande se si desidera solo per rilassarsi. Ci sono una serie di aziende locali disponibili; Alpybus e EasyBus essendo i nostri preferiti. Sempre prenotare in anticipo per l'offerta migliore e per confermare i tempi di trasferimento! Traghetto: Ci vogliono 8,5 ore di guida in autostrada se atterrate a Calais. L'unità è facile e panoramica, ma si deve pagare i pedaggi in aggiunta alle normali spese di funzionamento quindi per favore tenere conto di questi.

Attività vicine Chamonix Town Centre

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Sci: la struttura si trova vicino a una località sciistica, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Il bus città locale, 'Le Mulet' si ferma proprio fuori dalla nostra condominio e prende un percorso ad anello intorno alla città in 20 minuti. Ski bus per viaggiare in tutta la valle sono affidabili e frequenti. Si prega di consultare il nostro sito per i link agli orari rilevanti. Le 2 principali fermate degli autobus sono circa 5/6 minuti a piedi (più forse 2 minuti in scarponi da sci!). La stazione ferroviaria di Montenvers è a 3 minuti a piedi dalla Astor. Prendete questo per vedere l'incredibile Mer de Glace. L'Aiguille du Midi si trova a 5 minuti a piedi dalla Astor. Prendete questo a guardare fuori attraverso la catena del Monte Bianco, sciare la Vallée Blanche o iniziare il vostro tour di sci da qui!