Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Velerio Catullo
Stazione ferroviaria Stazione Porta Nuova 9.50 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Autostrada, uscita dal casello di Verona Nord, entrando in Tangenziale Nord, seguire direzione Trento, prendere la 4 uscita (Verona Croce Bianca), allo stop a sinistra, la prima a destra.
Seguendo la strada immersa nel verde, si passa su due piccoli ponti di canale artificiale e si arriva ad uno stop. Svoltare a destra, dove si troverà una farmacia, subito dopo svoltare a destra (Pizzeria Jonathan) e si arriva direttamente nella piazzetta.
Benvenuti!

Motorway, exit toll booth Verona North, entering the highway, follow direction Trento, take the 4th exit (Verona Croce Bianca), left at the stop, the first right. Following the road in the green, you passes over two small bridges canal and arrive at a stop. Turn right, where you will find a pharmacy, just after turn right (Pizzeria Jonathan) and you arrive directly in the square.

Attività vicine Verona

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Per gli amanti della "Bicicletta", il percorso da fare in bici si estende per una lunghezza di km 63.09, che collega Verona con Peschiera del Garda, Lazise o Rivoli Veronese, sviluppata per il 95% su asfalto, incontrando qualche chilometro di sterrato lungo il Lago di Garda. La nostra Struttura dista circa 10 km da: Verona Fiere Valpolicella Lago di garda Gardaland Caneva Movieland