Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Sevilla o Faro
Traghetto huelva, nuevo puerto 50.00 km
Stazione ferroviaria huelva término 40.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

1.Saldremos E-1 / A-49 prendere l'uscita 117 (Lepe West, spiagge Acc). 2.In stop girare a sinistra in direzione Lepe. 3.In il 1 ° rotonda prendere la 1a uscita (Lepe, Ayamonte, spiagge). 4. Il 2 ° rotonda prendere la 2 ° uscita (A-5076, L'Antilla, Islantilla spiaggia) 5.Continuando la A-5076, subito vediamo una rotatoria. Prendiamo la 3 ° uscita (la strada rurale Palmeritas, A-5076R) 6.Seguiremos 1,4 km per la strada giusta fino a quando non finisce a un incrocio. dritto sulla strada ad ovest di accesso Higuerita (250m strada rurale) 7.All. 8.Giraremos a sinistra al primo incrocio, proseguendo lungo la strada rurale (con molti dossi) circa 600 m. Alla fine di esso vedremo lo sviluppo. 9.50ma sinistra. Abbiamo parcheggiato.

Attività vicine Islantilla

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione
Ideale per Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Situato di fronte al centro commerciale La Hacienda, vicino al campo da golf di Islantilla, a 1,5 km da Antilla e 4 da Isla Cristina, nel bel mezzo dell'urbanizzazione di Islantilla. Un treno turistico parte periodicamente tutti i giorni dal centro commerciale della Hacienda alle spiagge e / o l'Antilla.