Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Hato Airport
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Accessibilità e servizi: Jan Sofat è a soli 30 minuti dall'aeroporto di Hato. Un trasferimento è facile da organizzare come offriamo aeroporto pick up e drop off servizi.

Capitale Willemstad è raggiungibile in auto in appena 15 minuti come arrivare a Curacao da: Stati Uniti / Canada (voli diretti) - American Airlines (Miami) - Insel Air (Miami / Charlotte) - Jetblue (JFK) - Sunwing (Toronto) - Air Canada (Toronto) - Copa aria (attraverso Panamá) Europa (voli diretti): - KLM (Amsterdam) - Arkefly (Amsterdam) - Air Berlin (Düsseldorf)

Attività vicine Jan Sofat

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Consigliamo una macchina. Il Curacao è un'isola calda con molte colline e non è super pedonale. I noleggi auto sono più economici dei taxi e il trasporto pubblico lascia a desiderare. Inoltre, con un'auto potrai visitare tutte le bellissime riviste come le spiagge della costa occidentale. Offriamo diverse auto a noleggio a prezzi molto competitivi. L'auto (economica, intermedia o un furgone da 10 persone) ti aspetterà all'aeroporto. Prendi le chiavi e parti !!!