Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Napoli Capodichino
Traghetto Sorrento 2.00 km
Stazione ferroviaria Circumvesiviana 100 m
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

N AUTO: Dopo aver percorso l'autostrada del Sole A1 Milano-Napoli ,imboccare l'autostrada A3 Napoli-Salerno e uscire a Castellammare di Stabia .Da qui prendere la strada Statale 145 ,direzione Sorrento.

IN TRENO: Dalla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi a Napoli è possibile raggiungere attraverso la linea ferroviaria della Circumvesuviana ,la città di S.Agnello (Sorrento)

IN AEREO : una volta atterrati all’Aeroporto Capodichino di Napoli, è possibile raggiungere il centro della città partenopea con il servizio navetta dell’ATAN. Da qui, potete raggiungere la Stazione Centrale di Piazza Garibaldi e proseguire come se si arrivasse in treno (vedi sopra). É altresì possibile usufruire degli autobus Curreri, che dall’aeroporto di Napoli a

Attività vicine Sant'Agnello di Sorrento

Sport Pesca
Ideale per Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Arrivati al Victor's House ci si può spostare comodamente a piedi,perchè in dieci minuti a piedi si arriva al centro di Sorrento. A meno di 200 mt c'è la fermata del teno(circumvesuviana)che ti permette di arrivare in 2 minuti a Sorrento oppure a Pompei.Ercolano e Napoli.Infine la fermata dell'autobus che ti permette di visitare le mete più ambite :Positano,Amalfi e Ravello.Facilmente si raggiunge il porto di Sorrento per raggiungere Capri con l'aliscafo.