Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Dresden
Stazione ferroviaria Annaberg-Bucholz 20.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Vi daremo indicazioni in questa pagina alcuni suggerimenti affinché le vostre vacanze già all'arrivo rilassato comincia. Non importa quale modo l'arrivo che si sceglie nelle montagne del minerale, in auto, in autobus o in treno, l'intera regione è ben sviluppato.

Le autostrade A4 e A72 conducono automuniti direttamente nelle montagne del minerale. L'uscita autostradale uscita Stollberg West, da lì si va direttamente sopra Scheibenberg Crottendorf.

Attenzione! Attualmente, la navetta da Stollberg per Crottendorf sono bloccato poco prima Zwönitz dai lavori di costruzione. Reindirizzamenti sono segnalati ma.

raggiungibile in autobus e treno Crottendorf migliori autobus. Inoltre, gli autobus partono da Berlino, Dresda e Chemnitz nella nostra regione. Informazioni aggiornate sono disponibile presso il Verkehrsverbund del circondario della Sassonia centrale e la Deutsche Bahn.

Attività vicine Crottendorf

Sport Campo da tennis disponibile in città, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Si consiglia di viaggiare in auto. Da qui è possibile raggiungere tutti i tipi di luoghi in auto in breve tempo. Nel villaggio vicino c'è il collegamento con la ferrovia a vapore, che devi aver visto.