Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto CAGLIARI ELMAS
Traghetto PORTO DI CAGLIARI 3.00 km
Stazione ferroviaria PIAZZA MATTEOTTI 1.00 km

Come raggiungere la struttura

Dall'aeroporto si può prendere il treno fino alla stazione centrale di Cagliari (ogni 20 minuti, € 1,50 a testa) e poi da lì un taxi (8/10 euro).

Per le maggiori attrazioni della città non avrete che da fare qualche passo..

Per raggiungere la spiaggia del Poetto è necessario prendere i mezzi (website hidden) tempo di percorrenza: circa 10 minuti.

Il quartiere è una zona a traffico limitato, dove non è possibile parcheggiare nè transitare tra la mezzanotte e le nove del mattino. C'è un grande parcheggio a pagamento proprio ai piedi del Bastione di Santa Croce (1 minuto a piedi).

Attività vicine Cagliari Centre

Ideale per Vacanze per escursioni a piedi

Esplorare i dintorni

Muoversi a Cagliari è piuttosto semplice. Il Centro Città è abbastanza raccolto e può essere visitato anche a piedi. Esistono tuttavia servizi di trasporto di vario tipo: trenini turistici, autobus panoramici per i tour della città e taxi. Per spostarsi nell'hinterland di Cagliari sono disponibili i servizi di metropolitana di superficie e gli autobus urbani, quest'ultimo, l'autobus, mezzo consigliato per raggiungere le zone più periferiche (litorale Poetto, Molentargius). Chi preferisce spostarsi in modo indipendente può infine optare per le auto a noleggio, disponibili presso i rent a car situati in aeroporto e centro città.