Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Capodichino (NA)
Traghetto Sorrento 2.00 km
Stazione ferroviaria Circumvesuviana 500 m
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

In aereo: dall'aeroporto di Napoli Capodichino, prendere la linea di autobus Curreri che vi porterà a Sorrento in circa un'ora. Scendere all'ultima fermata (Stazione di Sorrento), scendere verso Piazza Lauro proseguendo verso destra su Corso Italia per circa 300 metri fino ad arrivare alla stazione carburante della Esso.
In alternativa si può prendere un taxi, in autobus o navetta dall'aeroporto alla stazione ferroviaria Circumvesuviana di Piazza Garibaldi a Napoli. I treni partono per Sorrento ogni 30 minuti e il viaggio dura circa 70 minuti.

In auto: da sud o nord sull'autostrada A1, prendere il bivio A3 direzione Penisola Sorrentina ed uscire a Castellammare di Stabia. Seguire la SS Sorrentina 145 che vi porterà a Sorrento in circa 25 km.

In treno: da Piazza Garibaldi nella stazione ferroviaria di Napoli prendere il treno Napoli-Sorrento della Circumvesuviana treni. I treni partono per Sorrento ogni 30 minuti e il viaggio dura circa 70 minuti. Via Corso Italia svoltare a destra a piedi circa 300 metri fino ad arrivare alla stazione carburante della Esso.

Traghetto: dal molo Beverello a Napoli è possibile prendere gli aliscafi fino a Marina Piccola di Sorrento. Da qui i minibus partono ogni 10 minuti per prendere a Piazza Tasso.

Attività vicine Central Sorrento

Ideale per Vacanze al mare o sul lago