Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Stazione ferroviaria old town 10.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

25 minuti dall'aeroporto in auto. Dall'aeroporto, prendere un taxi o una navetta (più economico). Bus locale dall'aeroporto al centro e poi prendere # 30 al apt. (Super economico) si trova una fermata dell'autobus appena un isolato di distanza che ti fa UCSD o Old Town Transit Center e il Centro. 10 minuti per la Route 5 Un breve viaggio a tutte le attrazioni di San Diego e si può anche raggiungere a piedi Mission Beach e Pier. Beach a soli 2 isolati di distanza.

Attività vicine La Jolla

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Sei un disco 5min alla Route 5 e da lì un facile accesso alle Zoo, Sea World, parchi e tutte le attrazioni turistiche di San Diego, così come nel vostro modo di Los Angeles. Un breve tragitto in auto o un giro in 15 minuti di autobus a La Jolla. UCSD è a pochi minuti e il bus anche prendere lì. porta a porta. Non ho una macchina e avere un buon tempo a San Diego, ma una macchina rendere le cose più velocemente.