Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Trieste
Traghetto Monfalcone 2.00 km
Stazione ferroviaria Monfalcone 800 m
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Siamo disponibili, concordando modalità ed orario, a venirvi a prendere qualora veniate in treno, pulman o aereo.

Treno

dalla Stazione Ferroviaria di Monfalcone (fermano tutti i treni)

A piedi, se il bagaglio non è troppo pesante, si può optare per una piacevole passeggiata (900m) di circa 10 minuti in discesa verso il centro. Si percorre via Randaccio (in discesa a destra uscendo dalla stazione) quindi via Toti fino ad arrivare ad incrociare il viale san Marco che avrete a sinistra. Il B&B è dopo 250m al numero 60, alla vostra sinistra, in corrispondenza della fermata dell'autobus.

In autobus, prendere "Circolare Centro" dal piazzale della Stazione (ogni 10 minuti), la fermata più vicina è “via Matteotti Liceo”, quindi proseguire 100 metri fino al semaforo. Svoltate a sinistra e dopo 100m, in corrispondenza di una fermata dell'autobus, troverete il civico 60.

Auto

il B&B è situato nel viale vicino al centro città a 200 metri dalla zona pedonale, dal Duomo e 300 dalla piazza principale. Arrivare non è difficile.

Dall'autostrada

venendo da Venezia si consiglia di uscire a Redipuglia - Monfalcone Ovest, seguire le indicazioni per Monfalcone Centro fin tanto che avrete percorso il viale Oscar Cosulich ed arriverete in corrispondenza, a destra, di un porticciolo: di fronte a voi inizia viale san Marco e dopo 200 metri sulla destra c'è il civico 60.

Venendo da Trieste si consiglia di uscire a Lisert - Monfalcone Est, seguire le indicazioni Monfalcone Centro fin tanto che, provenendo da via Matteotti, in corrispondenza di un semaforo incrocerete viale san Marco. Il civico 60 si troverà a 100 metri sulla vostra sinistra.

Parcheggi

sono disponibili a pagamento nel tratto del viale in corrispondenza del civico o liberi a circa 50 metri in direzione Grado. Anche nelle vie limitrofe potete trovare facilmente parcheggi liberi.

Fate attenzione che i primi e secondi lunedì e martedì del mese, nel pomeriggio, passa la spazzatrice ed è quindi attivo un divieto di sosta. (verificare in zona!).

Aereo

L'aeroporto Trieste - Ronchi dei Legionari o del Friuli Venezia Giulia si trova a soli 4,6 km (pochi minuti in auto) e fanno scalo compagnie aeree quali Alitalia, Lufthansa, RyanAir e Vueling con voli nazionali ed internazionali.

Viene servito dal servizio extra-urbano di Monfalcone-Ronchi-Staranzano con le linee E01, E26 ed E51 scendendo alla fermata di via Matteotti - Liceo. Da li proseguire 100 metri fino al semaforo. Svoltate a sinistra e dopo 100m, in corrispondenza di una fermata dell'autobus, troverete il civico 60.

Attività vicine Monfalcone

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti