Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Stornoway Airport
Traghetto Tarbert, Harris and Stornoway, Isle of Lewis 30.00 km
Stazione ferroviaria None
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

I traghetti salpano da Ullapool a Stornoway direttamente o per Tarbert in Harris da Skye da Caledonian propri traghetti, nonché un traghetto da Berneray in North Uist a Leverburgh in Harris che ha quattro partenze di ritorno durante la stagione estiva voli a Stornoway da Glasgow, Edimburgo, Inverness , e Aberdeen da Flybe e Eastern Airways. Il cottage è dotato di parcheggio fuori strada per diverse auto. Per ottenere ToThe casolare girare a sinistra fuori Tarbert e rimanere su quella strada per circa sedici miglia passando Northton sul lato destro della strada. Come si arriva a Leverburgh Berneray Cottage è la decima casa sul lato destro della strada con un cartello sul cancello - Berneray Cottage, Self Catering.

Attività vicine Leverburgh

Sport Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Il modo più comodo per viaggiare in tutta l'isola per vedere le attrazioni sono in auto. Gli autobus locali forniscono un servizio da e per Stornoway su base giornaliera. Per visitare St Kilda un cabinato lascia Leverburgh Pier ogni mattina e torna alle 07:00. Un servizio di traghetto giornaliero opera tra Leverburgh e Berneray in North Uist.