Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto PiraeuPort - El.Venizelos Athens Airport
Traghetto Aegina Port 4.00 km
Stazione ferroviaria Train station to Athens at Piraeus is only 400 m
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Pireo è il porto più vicino a Isola di Egina e l'aeroporto di Atene è l'aeroporto più vicino al Pireo. Il viaggio per l'aeroporto avrà tra i 60 ei 90 minuti, dal Pireo a Egina da Flying Dolphin dura 45 minuti, il traghetto regolare dura circa 75 minuti. Quindi entro 3 ore dopo aver raccolto i bagagli in aeroporto, si potrebbe essere sulla Egina. Una descrizione dettagliata su come arrivare a Egina è riportato qui di seguito. aeroporto più vicino per l'isola è Atene aeroporto internazionale di El Venizelos, si trova a 9 km porto del Pireo. Da lì il modo più conveniente per il Porto è l'autobus, che si ferma proprio di fronte molo fro le barche a Egina, si dovrà chiedere al conducente di autobus per informare l'utente quando si è lì.

Attività vicine Pachia Rachi

Sport Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Il modo migliore per vedere il sito così come le spiagge visita, bar, ristoranti e l'intera isola è di affittare una o, moto. Ci sono molti posti da affittare sia sull'Isola. C'è un autobus comunale a soli 200 metri dal nostro bungalow che vi porterà in città o altri villaggi come Agia Marina, Portes e l'antico tempio di Aphaia.