Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Larnaca International airport
Traghetto Lemesos New Port 45.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Possiamo organizzare trasferimenti da aeroporti Larnaca o Paphos a Tochni village. Noleggio auto anche organizzata su richiesta. Indicazioni su come trovare la nostra reception: come si lasciano l'aeroporto seguire le indicazioni per Limassol o Lemesos. A metà strada verso Lemesos l'alta via B1 si trasformerà in autostrada A1.

Percorrere l'alta via A1. Accendere uscita 14, segno inviato "Chirokitia-Tochni-Psematismenos-Maroni - 1000m". Come si lascia l'autostrada girare a destra al bivio, seguire la strada sotto il ponte fino al bivio successivo al quale si gira a destra nuovamente. Dopo aver superato il distributore di benzina c'è un sito archeologico e ci deve girare a destra direzione Choirokitia-Layia e poi subito a sinistra dove c'è una piccola chiesa e un segno a Tochni Village. Proseguire dritto fino a quando vedrete il cartello per Tochni Tavern, girata proprio qui e poi la prima a sinistra e dritto fino al parcheggio di Tochni Tavern.

Alla fine del parcheggio vicino al recinto c'è un caso di scale che conducono alla taverna/piscina dove si vedrà il segno di ricevimento villaggi Cipro. Scendendo le scale si troverà la nostra reception Tochni Tavern e villaggi di Cipro. Qui sarete accolti dal nostro rappresentante che accoglieranno e scortarla Kalavasos village e il vostro appartamento.

Per eventuali emergenze chiamare + 357 99 822558 o + 357 99 587325

Attività vicine Kalavasos

Sport Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti