Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Orio al Serio (BG)
Stazione ferroviaria Bergamo 45.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

L'appartamento si trova a poco più di una ora d'auto dal casello est di Milano. Per arrivare a Zambla ci sono 2 alternative: uscire a Dalmine, procedere per Zogno in direzione Val Brembana, prima di San Pellegrino svoltare a destra per il Colle di Zambla (troverete le indicazioni) e proseguire (Bracca, Serina, Oltre il Colle, ecc.). Altra possibilità: uscire a Bergamo, seguire indicazioni per Val Seriana e Clusone, prima di Clusone, a Ponte Nossa, svoltare a sinistra per il Colle di Zambla (troverete le indicazioni). Passato il colle passarete prima per Zambla Alta per poi scendere a Zambla Bassa.

Attività vicine Zambla Alta

Sport Campo da tennis disponibile in città, Equitazione, Sci: la struttura si trova vicino a una località sciistica, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Se si intende passeggiare sui sentieri ci si può muovere anche a piedi. Esiste un servizio di bus che collega Zambla a frazioni e comuni limitrofi. Il mezzo di trasporto più agevole per recarsi ad esempio ad Oltre il Colle o agli impianti e ristoranti di Zambla Alta è l'automobile.