Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Catania Fontanarossa
Traghetto Messina 45.00 km
Stazione ferroviaria Giarre Riposto 5.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

Se arrivate in aeroporto di Catania, inserire l'indirizzo GPS: 11 Via Marco Polo. Torre Archirafi (Riposto) Catania.

È in auto circa 45 minuti dall'aeroporto Fontanarossa di Catania. Il nostro suggerimento è di andare su google map e stampare le indicazioni stradali e anche utilizzare il GPS. La più diretta è modo di viaggiare sull'autostrada A18 per Messina (tutti autostrada segnaletica è verde) proseguire in direzione un cartello verde che dice Tangenziale (IN verde). Vedrete questa parola/cartello all'aeroporto. Attraversare gli archi di porta di pedaggio Telepass (circa 12 Ks), prendere un biglietto e tenere la A18 (ancora dirigendosi verso Messina) fino a raggiungere bivio GIARRE via sulla vostra destra.

Una volta il casello GIARRE sarà necessario pagare 70 Euro centesimi pedaggio (c'è una persona lì). Basta tenere a mente è necessario guidare giù verso il mare una volta fuori il modo di pedaggio. Alcune delle strade sono strette e si tesserà il vostro senso giù (che è in realtà il pendio dell'Etna) fino ad arrivare alla costa che dura circa 15 minuti.

Attività vicine Torre Archirafi

Sport Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Il modo migliore per godersi l'isola di Sicilia è in auto. L'isola gode di un ampio superstrada che copre l'80% dell'isola, tuttavia si può guidare a destra in tutta l'isola sul loro rd principale secondaria la SS114, entrambe queste strade si trovano nelle vicinanze di Casa Marco Polo. Fatto in casa Stays offre anche consigli su voli in tutta Europa, trasferimenti aeroportuali e noleggio auto. L'alta stagione in Sicilia, così come l'Italia è giugno a fine settembre. Home made soggiorni consiglia di prenotare in anticipo per evitare delusioni