Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto vps
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Il nostro condominio ha un posto assegnato il parcheggio di fronte al nostro condominio, così come i punti di ricambio per guest.we in più si trovano a circa 10 minuti dall'aeroporto VPS, ci si trova sull'isola Okaloosa su Santa Rosa blvd.

Attività vicine Fort Walton Beach

Sport Pesca
Ideale per Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Isola Sands # 102 è al Piano Terra. Non ci sono scale da salire. Quindi, questo significa che non l'arrampicata su e giù per le scale per trasportare i bagagli in / out. Ed è; s super facile da andare in spiaggia. Basta aprire una delle due porte finestre scorrevoli e camminare direttamente alla spiaggia. Inoltre, si ottiene gratuitamente servizio spiaggia con il nostro condominio! Un ombrellone e due sedie, istituito per voi tutti i giorni. A pochi minuti da Destin e non enormi grattacieli.

Nessuna folle, una bella spiaggia accogliente tranquillo e familiare, un posto meraviglioso per portare la famiglia e rilassarsi, Destin è a pochi minuti di distanza, e c'è un sacco di ristoranti, negozi e attività per i bambini, un luogo di vacanza meravigliosa, Trova da soli perché così tanti dei nostri inquilini e vicini di tornare qui, anno dopo anno.