Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti piĆ¹ vicini

Aeroporto Rio De Janeiro (Jobim Airport)
Traghetto Niteroi Ferry 60.00 km
Stazione ferroviaria Rio De Janeiro 70.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Se arrivate al Rio De Janeiro International Airport (Tom Jobim) vi dirigete a sud oltre il ponte sulla strada statale RJ-104. Procedere al casello # 8 che meglio si situa per un rapido passaggio per la corsia di sinistra in direzione di MARICA. Seguire sempre le indicazioni per MARICA lungo la strada. (Questo è il quartiere in cui si trova Ponta Negra.) Seguire RJ-104 fino a quando si viene indirizzati su RJ-106. Questa strada vi porterà attraverso l'area Marica, tra cui la città occupata e poi le montagne, ecc fino a quando si effettua una destra su RJ-118, che porta direttamente in Ponta Negra Centro. Da lì svoltare a sinistra prima del ponte di Ponta Negra Canale e seguire la strada direttamente su per la montagna fino alla Rua Itanhandu. Girare a sinistra e siete a Casa Da Vista! (Se chegar ao Aeroporto Internacional do Rio de Janeiro (Tom Jobim), você dirige o sul sobre un ponte na Rodovia RJ-104. Prossiga para a cabine de pedágio # 8, que melhor situa você para uma mudança rápida para a pista da esquerda para MARICA. Siga sempre come indicações para o MARICA ao longo do Caminho. (Este é o distrito onde está localizado Ponta Negra). Siga o RJ-104 até ser direcionado para RJ-106. Esta rodovia irá levá-lo através da Area de Marica, incluindo un cidade movimentada e depois montanhas, ecc até você virar à direita na RJ-118, que conduz diretamente a Ponta Negra Centro. de la vire à esquerda antes da Ponte do canal de Ponta Negra e Siga a Estrada diretamente mangiato un montanha mangiato una Rua Itanhandu. Vire à esquerda e você está na Casa Da Vista!)

Esplorare i dintorni

A piedi o in sella a una bicicletta o moto è del tutto possibile in questo settore, anche se stare in montagna non richiede una passeggiata molto sano e faticoso quando si sale se si è a piedi. Per la città o la spiaggia è a circa quindici minuti a piedi o cinque minuti di auto dalla Casa da Vista. (Andar ou andar de bicicleta ou motociclo é bastante possível nesta área, embora ficar na montanha Exige uma caminhada muito saudável e ardua ao subir se alguém estiver un pé. Para a cidade ou a Praia é cerca de uma caminhada de minutos Quinze ou un cinco minutos de Carro da Casa da Vista.)