Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Managua Airport, Nicaragua
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Viaggio dalla Chiesa cattolica è inferiore a 2,0 km. Ci sono ripide colline e veicolo 4WD è fortemente raccomandato. 1. Vai 0,4 km a destra sulla strada direttamente dietro la chiesa (con spiaggia dietro di voi) attraverso quartiere fuori città. 2. Svolta a destra in generale muro di mattoni e salire collina 0.1 km a Paradise Bay cancello d'ingresso. Dillo guardia al cancello si è ospite al F-38 (Effy-trinte-ocho). Fare attenzione a come si può fermare su un ripido pendio, mentre il cancello è sollevata. 3. Vai 0,6 km fino ripida collina, lungo strada sterrata in valle e fino all'altro lato. 4. Girare a destra su strada asfaltata e proseguire 0,4 km passato Seahouse e la strada giù ripida verso oceano. 5. Svolta a sinistra in grande casa bianca e andare 0,1 km in salita. 6. Girare a destra e proseguire 0,1 km in salita ripida. 7. Girare a destra e andare 0.2 km a Casa de Mono.

Attività vicine San Juan del Sur

Sport Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Ci sono colline molto ripide e 4WD veicolo è fortemente raccomandato.