Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Elmas Airport
Traghetto Cagliari Harbour 3.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

È possibile ottenere a Cagliari da quasi tutte le maggiori città in Italia volando da Ryan Air, Alitalia, Airone o Meridiana e da alcune delle principali città in Europa, come Londra, Parigi, Barcellona, Bruxelles, Monaco di Baviera, Colonia ecc.

Una volta all'aeroporto che si può arrivare a appartamento in taxi, noleggiando un'auto (è possibile noleggiare un'auto presso l'aeroporto da tutte le principali società o quelli locali) o in autobus lasciando l'aeroporto ogni 20-30 minuti, arrivando a Piazza Matteotti e da lì prendendo un corso di n. 8 autobus per Piazza Jenne e da lì prendere l'autobus n. 7 andando davanti all'appartamento.

Se si desidera viaggiare in barca trasporto è disponibile ci sono traghetti che collegano Cagliari con Arbatax, Livorno, Napoli, Genova, Palermo e Tunisi (via Trapani).

Se sei già in Sardegna può ottenere a Cagliari in autobus o in treno. Ci sono due reti ferroviarie: la ferrovia di stato e la ferrovia sarda. Le linee principali sono Portotorres e Carbonia-Iglesias-Decimo-Siliqua.

Attività vicine Cagliari Centre

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago