Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Napoli Capodichino
Traghetto Napoli 22.00 km
Stazione ferroviaria Circumvesuviana 200 m
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Dall aeroporto di Napoli Capodichino

- se si noleggia una autovettura, seguire le indicazioni dell autostrada Napoli-Salerno (A3), uscendo al casello di Torre Annunziata Nord, svoltare a sinistra e dopo 300 metri svoltare a destra (Via Casa Cirillo-Trecase), procedere diritto per 500 metri e all incrocio subito sulla destra si trova l ingresso della villetta (Via Vesuvio, 142 - Trecase)

- se si prende dall aeroporto la navetta per la Stazione Centrale di Napoli Piazza Garibaldi, scendere alla Stazione e seguire le indicazioni della Circumvesuviana, treno locale che, con direzione Poggiomarino o Torre Annunziata, si potrà utilizzare scendendo alla stazione di Trecase. Salendo Via Vesuvio, dopo 250 metri si trova la nostra villetta.

Attività vicine Trecase

Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Per visitare i siti archeologici (Pompei, Ercolano, Oplonti), Napoli, Sorrento, si consiglia l uso della circumvesuviana, treno locale con stazione a 250 metri. In 3 minuti si raggiunge Oplonti, in 7 Pompei, in 20 Ercolano, in 30 Napoli, in 35 Sorrento. Dalla stazione di Pompei con un servizio di bus si raggiunge il Vesuvio, mentre dalla stazione di Sorrento partono bus per la costiera amalfitana. La struttura offre anche il servizio di noleggio e escursione in mountain bike, a pagamento.