Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti piĆ¹ vicini

Aeroporto Corfu International Airport
Traghetto Corfu Ferry Terminal 16.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Dalla città di Corfù (aeroporto e porto inclusi) prendere la direzione verso Lefkimi (sud) percorrendo la strada nazionale Lefkimi, seguendo le indicazioni per Achilleon, Lefkimi, fino a giungere al bivio Lefkimi, Sinarades. Lì, girare a destra, verso Sinarades e Agios Gordios. Superare l'incrocio di Sinarades e proseguire per altri 5 minuti in discesa fino ad Agios Gordios (tempo di percorrenza complessivo di 25 minuti). Puoi parcheggiarlo in una delle seguenti aree: 1. 450 metri da La Corfiota alla tua destra (ovest) sulla grande svolta che scende e dopo aver superato l'ostello Pink Palace, di fronte a Vicky's House, prima del 3 svincolo alla fermata dell'autobus. Questo è un parcheggio pubblico gratuito. 2. Al piazzale della mezza luna dove finisce la strada del villaggio, di fronte alla spiaggia gratuitamente (ma la disponibilità è molto stretta). La cosa migliore è fermarsi lì e scaricare i bagagli e poi parcheggiare. 3. In un parcheggio a pagamento attraverso la taverna di Steven's on the Hill, che si trova su una stradina che brunch sulla sinistra della strada principale del villaggio, a 50 metri dopo il 3 svincolo delle strade (oltre la Chirurgia - seguire le indicazioni per il Sindaco Hotel ). Una volta parcheggiati, segui un piccolo sentiero in avanti a destra per 75 metri e svolta nuovamente a destra nella piccola chiesa prima della spiaggia. Cammina per altri 75 metri e prendi la strada principale del villaggio. Svolta a sinistra e 50 metri più tardi, alla tua destra vedrai la piccola porta di ghiaia per La Corfiota. ACCESSO: Il piccolo cancello è aperto e si trova vicino a due grandi pali dell'elettricità e accanto a un mini market. Entra e cammina su quella strada sterrata per 40 metri (avendo il fiume secco alla tua sinistra) e ti troverai di fronte al cancello bianco di La Corfiota (non) segnalato. Metti la mano attraverso il cancello e tira il fermo del lucchetto, così puoi aprirlo. La chiave del tuo appartamento sarà sulla porta dell'appartamento o ti verrà consegnata da una hostess (mia madre molto probabilmente)

Esplorare i dintorni

Gli autobus pubblici per Corfu Town corrono 2-4 volte al giorno (a seconda del mese). La fermata dell'autobus è all'incrocio, dal supermercato Super GeeBees, dopo il villaggio Surgery, nella parte superiore della strada del villaggio (prima della salita), a 7-10 minuti a piedi da La Corfiota. Gli autobus pubblici per Corfu Town corrono 2-4 volte al giorno (a seconda del mese). La fermata dell'autobus è al 3 incrocio, di fronte al villaggio Surgery, nella parte superiore della strada del villaggio (prima della salita), a 6 minuti a piedi da La Corfiota. Due volte alla settimana al mattino c'è il servizio di autobus per Paleokastritsa (ritorno intorno alle 17:00). 1 km a nord (5 minuti di macchina) è Sinarades, un antico villaggio del XV secolo.