Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Malaga
Traghetto Puerto Banus
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Dall'aeroporto di Malaga prendere la A7 in direzione Algeciras / Marbella, quando la A7 e l'AP7 separano, entrambi diranno Marbella / Algeciras si può prendere uno qualsiasi dei 2, l'AP7 sta pagando, ma più veloce, la A7 è libero, un po 'di più ma più panoramico. Essi si fondono ancora una volta a Marbella, e quindi è necessario rimanere sulla A7, quando si separano di nuovo si prende l'uscita 181 in direzione “San Pedro de Alcantara (basta tenere a destra) si entrerà in una galleria, circa 1 km dopo il tunnel prendete l'uscita 174 “Nueva Andalucia / Puerto Banus”, come si esce tenere la destra in direzione “Puerto Banus”, allo stop si va a destra e passa sotto l'autostrada, poi arriva a una rotonda, prendere la terza uscita (verso Puerto Banus) dopo meno di 200 metri si arriva ad un'altra rotonda e va a sinistra, si continua a circa 200 metri e si vedrà un “Banco Popolare” sulla destra. Sarò in attesa per voi là. La strada della attico (molto vicino) è una strada pedonale e non è possibile accedere in auto.

Attività vicine Puerto Jose Banus

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Tutto è a portata di mano, ristoranti, negozi, bar, la spiaggia. Se venite con una macchina possiamo aiutarvi con parcheggio (obbligatoria la prenotazione anticipata e applicare costi aggiuntivi) Fateci sapere se avete bisogno di aiuto con noleggio di auto o trasferimenti aeroportuali saremo lieti di farlo. Una macchina non è necessaria in quanto tutto è raggiungibile a piedi e ci sono molti (a basso costo) taxi disponibili. Non esitate a contattarci se avete bisogno di aiuto con i vostri trasferimenti aeroporto, noleggio auto, prenotazione golf o consigli sui ristoranti. I taxi dall'aeroporto di Malaga a Puerto Banus dovrebbe costare circa € 65-80 a tratta. Se prenotate un rent a car abbastanza presto, non può essere molto più di noleggiare una macchina per una settimana, rispetto ai due viaggi, da e per l'aeroporto.