Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Brindisi
Traghetto Porto di Otranto 31.00 km
Stazione ferroviaria Stazione di Corigliano d'otranto 7.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Arrivando dal nord, si percorre l'autostrada a 14 fino a Bari. Da qui si prosegue verso sud lungo la superstrada Bari - Lecce. Una volta raggiunta Lecce si percorre la s.s. 16 'adriatica' in direzione Maglie, dove dopo circa 17km troverete lo svincolo per Martano.

In aereo potrete raggiungere il Salento facendo scalo a Brindisi; qui potrete scegliere di attendere l'autobus che collega l'aeroporto con il centro di Lecce o noleggiare un'auto. Se scegliete la prima opzione potrete proseguire per Martano utilizzando gli autobus delle FSE.

In treno (Trenitalia) si raggiunge il Salento lungo la direttrice adriatica (Milano - Bologna - Pescara) o attraverso la Roma - Caserta. Una volta giunti a Lecce è possibile utilizzare gli autobus della FSE che vi porteranno fino a Martano.

Attività vicine Martano

Sport Campo da tennis disponibile in città, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

L'antica Masseria è ubicata a circa 500 mt dal nucleo abitato del Paese, facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta messe a disposizione dalla struttura.