Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto bari - brindisi
Traghetto bari 75.00 km
Stazione ferroviaria fasano 15.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

IN AUTO: Percorrere la superstrada SS16, uscita Fasano Centro / Taranto, proseguire fino all’altezza di Laureto e svoltare a destra in direzione S.Marco. Proseguire per Locorotondo e seguire le indicazioni “Almapetra Trulli Resort”.

IN AEREO: Gli aeroporti principali sono quelli di Brindisi “BDS” (66 km) e Bari Palese “BRI” (83 km). Da lì si consiglia di proseguire il tragitto in auto, prenotando il nostro “Servizio di navetta” oppure rivolgendosi alle società di noleggio presenti all’interno degli aeroporti.

IN TRENO: La stazione FS più vicina è quella di Fasano (per maggiori informazioni visita il sito di trenitalia), da lì proseguire con autobus per Locorotondo. Si consiglia di richiedere il nostro “Servizio di navetta”.

Attività vicine Locorotondo

Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Sarebbe preferibile essere auto muniti per evitare lughe attese dei servizi di trasporto pubblico che, talvolta, non raggiungono le più belle località della zona. Contattandoci potrete comunque noleggiare bici/e-bike e servizio navetta.