Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Almeria
Traghetto Almería 30.00 km
Stazione ferroviaria Almería 30.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

In auto? In autostrada Almeria-Murcia, prendere l'uscita "NIJAR" e 2 km vedrete le stesse persone, si dirigono al centro storico (parte alta) e quando si vede il aparcad chiesa. Hai già arrivato. La nostra casa si trova di fronte alla chiesa in una piccola piazza, in alto (i distinguiréis per i loro balconi incorniciati in blu). Barco? nessuna porta in Almeria a 30 km da Nijar. Autobus o in treno? Vi stazione intermodale di Almería, a 30 km di distanza. Aereo? Ci sono l'aeroporto internazionale di Alquián 15 km da Almería.

Attività vicine Nijar

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Visita vi permetterà di visitare il Parco Naturale e le sue bellezze paesaggistiche, baie, spiagge e angoli (alcune località famose di film famosi). La distanza tra Nijar e le spiagge è di 22 a 28 km, facilmente raggiungibili a piedi in auto distanza in autostrada + tratto di strada in buone condizioni. La ricompensa: nuotare con i piccoli pesci in acqua libera, sarà stato a piedi il sentiero.