Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Newquay
Traghetto Plymouth 30.00 km
Stazione ferroviaria Newquay 500 m
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Newquay è raggiungibile in treno, pullman, auto e aereo. di stazione ferroviaria e la stazione degli autobus di Newquay sono molto ben collegata a Londra e il Nord (si possono verificare le connessioni locali). La stazione ferroviaria dista 5-10 minuti a piedi alla stazione degli autobus / Bus su Manor Road. In alternativa, prendere un taxi dal rango di fronte alla stazione ferroviaria. Il viaggio non dovrebbe richiedere più di dieci minuti. C'è un regolare servizio di autobus da Manor Road a Pentire Avenue e le fermate degli autobus sono a pochi minuti dall'appartamento. autisti di autobus sono stati conosciuti per farvi proprio fuori se richiesto bene.

Attività vicine Newquay

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Getting around Newquay is great, already only two minutes from Fistral Beach and 20 minute walk or 5 minute drive into Newquay for all the shops, cafes, restaurants and several other beaches. The bus station is in Newquay as well as a train station. There are also two taxi ranks in Newquay and you will find Taxi numbers in the welcome folder inside the apartment.