Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Faro
Stazione ferroviaria Albuferia 1.50 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Voli disponibili da tutte le principali compagnie aeree / budget per Faro ogni giorno. Compagnie aeree low cost tra cui Easyjet, Ryanair e British Airways.

Si consiglia il noleggio auto.

I taxi sono disponibili al di fuori del terminal dell'aeroporto e impiegano circa 45 minuti porta a porta

Noleggio auto prontamente disponibile. Consigliamo Easy Car o Auto Europe, molto più economico che andare direttamente alle compagnie di noleggio.

Contattaci per ulteriori dettagli.

Ha 300 o più giorni di sole all'anno. Il confine con la Spagna è a soli 45 minuti sulla A22 in direzione est, è possibile prendere un traghetto per Morroco che attraversa circa mezz'ora. Vilamoura (resort) è a soli 10 minuti di distanza, è un paradiso per golfisti e yacht. Il più grande centro commerciale dell'Algarve si trova a meno di 10 minuti in auto, situato nel villaggio di Guia, il complesso "Shopping Algarve" ha tutto, cinema, fast food a 10 Pin Bowling, ristoranti + tutti i principali negozi della via principale. Sul lato opposto del strada per "Shopping in Algarve" hai il Retail Park con tutte le tue esigenze elettriche e domestiche. Lisbona + Fatima possono essere visti in una gita di un giorno in treno dalla stazione di Albufeira.

Attività vicine Central Albufeira

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti