Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Stazione ferroviaria Saltburn 15.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Ravenscraig House si trova in High Street, nel centro del villaggio. Quando si accede al villaggio attraverso la ripida collina, la casa si trova sul lato sinistro, immediatamente di fronte al negozio di cioccolato Betsy & Bo, davanti al vecchio ufficio postale e alla galleria d'arte. Il parcheggio è piuttosto difficile nel vecchio villaggio e sebbene sia possibile parcheggiare l'auto nella zona di carico fuori casa per scaricare le valigie, è consigliabile parcheggiare in uno dei parcheggi per lunghi soggiorni in cima alla collina (monete o credito richiesto e puoi pagare per un massimo di 7 giorni alla volta) o utilizzare il parcheggio gratuito Cow Bar nella parte superiore di Cow Bar (entra dalla parte Cow Bar del villaggio - una volta che la tua auto è scarica, guida fuori dal villaggio e subito dopo Whitby Road principale, quindi svoltare prima a destra in Cow Bar - parcheggio a sinistra e poi scendere lungo la collina e oltre il ponte pedonale). Si prega di notare che il parcheggio principale del consiglio nella parte superiore della Staithes Bank è generalmente gratuito tra il 1 ° novembre e il 1 ° marzo

Attività vicine Staithes

Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Mentre si consiglia un'auto per esplorare completamente questa splendida area, un servizio di autobus regolare opera da Staithes (Whitby Road) a Whitby attraverso Runswick Bay e Hinderwell in direzione sud e verso Saltburn in direzione nord.