Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Revelstoke
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Revelstoke è situato sulla strada principale di TransCanada e non si può perdere. I suoi circa 5 ore di auto ad ovest di Calgary e 2 1/4 ore da Kelowna. Un disco molto panoramico da entrambe le direzioni! navetta per l'aeroporto e auto a noleggio sono disponibili sia a Calgary e Kelowna. Revelstoke Air vola direttamente a Revelstoke da Vancouver il giovedì e la domenica da gennaio a marzo ..

Attività vicine Revelstoke

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Sci: la struttura si trova vicino a una località sciistica, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Il modo migliore per spostarsi è in auto. Aeroporto Revelstoke è a dieci minuti di auto che offre l'aviazione generale e voli di linea due volte alla settimana a Vancouver in inverno. Naturalmente, gli elicotteri sono abbondanti e disponibili per visitare la città o il vostro sci, trekking o avventura in bicicletta. Revelstoke si trova a cinque ore di macchina dall'aeroporto di Calgary e due ore e quarti da Kelowna. Entrambi gli aeroporti offrono voli diretti giornalieri per Vancouver e Toronto così come molte altre città negli Stati Uniti ea livello internazionale.