Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto De Valencia
Stazione ferroviaria Teruel 50.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Come arrivare: Anche se si può andare strade interne, si consiglia di accedere all'autostrada A-23 e prendere la deviazione Mora de Rubielos (NON A Rubielos de Mora) di arrivare dopo Alcala de la Selva. Si attraversa La Virgen de la Vega, quando si arriva alla stazione di benzina è your'll girare a destra girare a destra verso lo sci Ski Valdelinares da distributore di benzina a 1 Km. Più o meno, si vedrà un segno per il manifesto MESON FUEN regina senza la locanda è in fondo alla strada e situato al tuo ingresso nello studio sinistra vedrete la casa "Las Tinajas" è solo la strada dietro. (Girare a destra in contenitori per il riciclaggio)

Attività vicine Alcala de la Selva

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Equitazione, Sci: la struttura si trova vicino a una località sciistica, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Puedes visitar Gúdar, pequeño pueblo con un precioso mirador cerca de las nubes. Los caños de Gúdor, pequeño paseo a lo largo de un riachuelo que acaba en una cascad 30 minutos. Mora de Rubielos a 15 minutos de casa. Allí se encuentran las tiendas Oulet si deseas ir de compras. Visita el castillo y da un paseo por sus calles. Rubielos de Mora, otro pequeña ciudad a 30 minutos que merece ser visitada. Si viajas con niños, os recomiendo pasar un día en Dinópolis, disfrutarán tanto los pequeños como los adultos.