Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Malaga
Traghetto Malaga 30.00 km
Stazione ferroviaria Malage 30.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Volare dall'aeroporto di Malaga, a basso costo voli disponibili da, flybe, tompson, easyjet, monarch, bmi baby, jet2, ryan air.

Ci sono un certo numero di compagnie di autonoleggio disponibile dall'aeroporto di Malaga, questi può essere prenotati prima dell'arrivo o da una scrivania il cliente all'interno del terminal.

I taxi sono disponibili dall'aeroporto direttamente all'appartamento al costo di circa 50 euro ogni modo.

Possiamo organizzare per un rappresentante di lingua inglese essere a portata di mano per rispondere al vostro orario di arrivo presso l'appartamento con le chiavi se si richiede (a richiesta). Se si richiede questo le chiavi dell'appartamento devono essere lasciate nell'appartamento alla partenza.

In alternativa il tasto per l'appartamento verrà inviato da consegna speciale 1 settimana prima della partenza. Chiediamo che questi essere restituiti di consegna speciale di ritorno in Inghilterra. Il deposito cauzionale verrà rimborsato una volta che abbiamo un ritorno sicuro delle chiavi.

Organizzazione di viaggi e l'aeroporto possono essere organizzati trasferimenti è richiesto, o se avete bisogno di ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci.

Attività vicine Riviera Del Sol Miraflores

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago