Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Santiago de Compostela
Traghetto Vigo 75.00 km
Stazione ferroviaria Pontevedra 30.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

In auto Autostrada costante monitoraggio via WhatsApp, SMS, telefono o altri mezzi a disposizione. di posizionamento globale GPS le coordinate. Da Vigo o Santiago de Compostela attraverso la AP-9, uscita sulla Highway 119 Salnés AG41 direzione Cambados, Sanxenxo, O Grove. Seguire le indicazioni per raggiungere la loro destinazione: O Grove. IN TRENO Stazione più vicina Pontevedra. Poi autobus per O Grove (ogni ora circa).

Attività vicine O Grove

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Il modo più semplice per spostarsi è in auto O Grove. Anche se non richiesto per spostarsi all'interno della città, la maggior parte delle spiagge sono baie di fuori; intorno alla penisola. In estate c'è una linea di autobus che corre lungo la penisola che collega tutte le spiagge e le città. Per le gite in barca lungo il fiume, i biglietti possono essere acquistati presso il (stesso edificio della stazione degli autobus), la stazione marittima.