Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Gustavo Díaz Ordaz
Traghetto Marina Nuevo Vallarta 4.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

L'aeroporto dista 10 km. Il Paseo de la Costa Street è la continuazione di Boulevard Nuevo Vallarta. La casa si trova a soli 500 metri dalla crociera Blvd. Nuevo Vallarta con Federal Highway 200 Tepic-Puerto Vallarta. Non ci sono stazioni degli autobus, mezzi di trasporto pubblico, i taxi e il noleggio di biciclette, ideali per andare in giro Nuevo Vallarta. La casa dispone di un posto auto, ma anche in grado di parcheggiare una o due auto più vicino e la vista.

Attività vicine Nuevo Nayarit

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

A meno di 500 metri è l'intersezione della strada principale (strada Tepic a Puerto Vallarta). Non ci sono stazioni degli autobus, mezzi di trasporto pubblico, i taxi e il noleggio di biciclette, ideali per andare in giro Nuevo Vallarta. La casa dispone di un posto auto, ma anche in grado di parcheggiare una o due auto più vicino e la vista. Ora che se avete bisogno di un servizio più personalizzato, possiamo volentieri portarlo ovunque sia necessario.