Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Suvarnabhumi Airport
Traghetto Bali Hai 25.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Posso organizzare il trasporto privato da aeroporti (Suvarnabhumi, Don Muang o Utapao) o città vicine come Pattaya e Bangkok. Basta chiedere e sarò organizzare questo per la vostra convenienza. Se si viaggia con la propria auto c'è un parcheggio ampio e gratuito sulla proprietà.

Attività vicine Sattahip

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Bang Sarey Nordic Resort prende il nome dal villaggio di pescatori di Bang Sarey situato nei pressi della località. Questo autentico villaggio tailandese è vecchia e ricca di cultura. Ci sono molti negozi, ristoranti, una bella spiaggia di sabbia e mercati piacevoli. Sicuramente ci sono pochi altri posti si può godere la cena in un ristorante dove il pesce arriva in tavola direttamente dalla barca da pesca. Bang Saray è ancora molto un gioiello da scoprire sulla costa orientale. Essa conserva il suo fascino come villaggio di pescatori pienamente funzionante ma si trova in prossimità di importanti campi da golf e attrazioni, ed è sede di alcuni dei migliori ristoranti di pesce in Thailandia.