Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Perpignan airport
Traghetto Calais 1,168.00 km
Stazione ferroviaria Collioure 1.50 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Ryanair vola all'aeroporto di Perpignan - (39km - solo 30 minuti di auto) e l'aeroporto di Girona in Spagna (98km - un 1 ora e 15 minuti in auto). BMiBaby e Flybe offrono altre opzioni stagionali a Perpignan.

www.Ryanair.com www.bmibaby.com www.flybe.com www.airfrance.com altri aeroporti entro circa 2 ore sono Barcellona, Carcassonne, Montpellier, Béziers, Nîmes, Tolosa con www.britishairways.com www.easyjet.com offrendo voli alternativi.

Ci sono voli da molte destinazioni in tutta Europa e le seguenti destinazioni UK: Belfast, Birmingham, Bristol, Bournemouth, Doncaster, Durham (Tees Valley), East Midlands, Edimburgo, Gatwick, Glasgow, Guernsey, isola di Man, Jersey, Leeds, Liverpool, Luton, Manchester, Newcastle, Stansted voli fron Irlanda includono: Cork, Dublino, Shannon Autonoleggio è disponibile via Travelsupermarket.com e www.holidayautos.co.uk. Europcar.com, Hertz.com e Avis.com forniscono altre scelte. Europcar tramite il sito Web Easyjet è ancora un'altra opzione di costo effettiva.

Stazione ferroviaria di Collioure è 1,5 km di distanza. Questo link con treni TGV ad alta velocità da Perpignan attraverso Parigi e Lille e al riguardo con Eurostar.com. www.SNCF.co.uk www.raileurope.co.uk offerta treno guida.

Questo è quasi come estremo sud come si può ottenere in Francia, quindi l'unità dai porti inglesi è un minimo di 11 ore. Tuttavia, possiamo consigliare i vari messaggi di staging per la più piacevole guidare giù! Traghetto azienda siti Web inculde: www.poferries.com www.norfolkline.co.uk/ traghetto www.brittany-ferries.co.uk www.ldlines.co.uk www.condorferries.co.uk www.eurotunnel.com catalano corrieri offrono un servizio regolare di autobus locali e c'è anche un bus di trasferimento aeroporto disponibile dall'aeroporto di Perpignan alla stazione ferroviaria di Perpignan. Il Frogbus collega aeroporto di Girona alla stazione ferroviaria di Perpignan - vedere il sito della Ryanair per maggiori dettagli.

Attività vicine Collioure

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti