Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto R.Sanzio Falconara-Ancona
Traghetto Ancona 35.00 km
Stazione ferroviaria Senigallia 7.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

In auto: autostrada A14, uscita Senigallia. Alla prima rotatoria di fronte al casello autostradale, svoltare a sinistra al 3 ° uscita prendendo la direzione Corinaldo. Dopo 1 km, alla seconda rotonda svoltare a destra alla prima uscita, in direzione Brugnetto / Corinaldo e proseguire lungo la strada (Strada Provinciale Corinaldese SP12) per circa 5 km. Una volta che avete superato le indicazioni per Trecastelli e Brugnetto, prima di entrare nella città di Brugnetto, girare in via Gualdo, una strada in pendenza a destra che sale su per una collina, e proseguire lungo questa strada fino ad arrivare a una piccola cappella di forma triangolare dove la strada si biforca in due. Girare a sinistra, poi seguire la strada per 200 metri fino a vedere Villa Pedossa.

Attività vicine Senigallia

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Villa Pedossa dista 6 Km dal casello autostradale e la stazione ferroviaria di Senigallia (la strada per la villa è interamente asfaltata), a 27 km dall'aeroporto di Falconara, 194 km dall'aeroporto di Bologna e 40 km dal porto di Ancona (collegamento a Croazia e Grecia). Villa Pedossa è il punto di partenza ideale per godersi le spiagge, adatte anche per famiglie e bambini, grazie alla sua limitata profondità; per godersi i tanti eventi, attrazioni e vivaci feste di Senigallia; per itinerari naturalistici e gastronomici in cantine, ecc; per una passeggiata o un giro in bicicletta lungo le strade di campagna circostanti, lungo il fiume Misa; per moto e itinerari a cavallo; per visitare entro il giorno tutti i migliori luoghi della regione Marche.